Ultimi post





mercoledì 14 febbraio 2018

Buon San Valentino

Oggi su blog di Yuppla ci sono io a tenervi compagnia con delle scatoline per i cioccalatini a tema San Valentino.


Le scatoline sono velocissime da fare e per decorarle ho optato per due stili diversi e per due linee ben distinte di abbellimenti Yuppla.
Per quella rossa ho usato la linea in cartonlegno, più naturale e dai colori caldi...


... mentre per quella a pois ho utilizzato il bellissimo cerchio Love in acrilico e i cuoricini in bioplastica.


Per entrambe ho realizzato delle coccarde di due forme diverse... una a cuore e l'altra classica, rotonda e ho decorato con delle fustellate e un po' di garza per dare movimento.


Ho decorato anche le mollettine a tema... mi piacciono un sacco... è una bella idea anche per altre occasioni!


Partecipo a:

Per oggi è tutto... buona festa e a presto!
Ciao ciao!!!



12 commenti:

  1. What beautiful little treat bags! As lovely as can be!!!

    RispondiElimina
  2. Cute treats! Thanks for sharing at Craftaholics R Us.

    RispondiElimina
  3. Beautiful intricate embellishments for both of these. What a great valentine project!

    Thank you for joining us at Die Cuttin' Divas this week!
    Evelyn

    RispondiElimina
  4. Sono a dir poco adorabili!!!! 😍
    Bacioni
    Cri

    RispondiElimina
  5. woooow, ottimo lavoro, mi piace molto !!!! Grazie per aver partecipato al challenge The Paper Shelter, buona fortuna, baci Sabrina DT

    RispondiElimina
  6. Anna sono bellissime, piene di dettagli e molto curate!
    Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  7. So beautiful.. Thanks for joining at Lemon Shortbread: Anything Goes
    Hugs
    Dewi

    RispondiElimina
  8. Beautiful work!! Soo sweet! Thanks for playing with us at TPS this week! Good Luck! Hug Lena

    RispondiElimina
  9. I see your blog daily, it is crispy to study.
    Your blog is very useful for me & i like so much...
    Thanks for sharing the good information!
    หนังออนไลน์

    RispondiElimina
  10. Smashing work! Really lovely! Thanks for joining us over at TPS this week. We now have a new, fun challenge up for you.
    Love n hugs
    Marie

    RispondiElimina
  11. These treat bags are so pretty! I love the decorations. Thanks for joining us at Tuesday Throwdown.

    RispondiElimina
  12. Spettacolo!
    Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia!
    Claudia DT

    RispondiElimina