Ultimi post





mercoledì 10 maggio 2017

Segnaposti per una Prima Comunione

Ciao a tutti!!!
Oggi per la mia ispirazione mensile su Tutto quanto... diventa scrap ho pensato di farvi vedere dei segnaposto che ho realizzato per una comunione. Ho utilizzato un file della Silhouette ma gli ho dato una mia interpretazione... come al solito faccio di testa mia :-D 


Ho embossato per prima cosa la struttura e ho attaccato le decorazioni... un bannerino e una croce dorata... e poi ho chiuso la scatolina con un fiocchetto sul retro, per non appesantire il davanti già molto ricco.


Ho completato la decorazione con il nome del festeggiato e un cerchietto in cima per simulare l'ostia.
All'interno della scatolina ho messo un confetto avvolto nel tulle.


Per completare poi la mise en table ho realizzato un centrotavola con le stesse decorazioni.


Ho semplicemente ricoperto una pallina di polistirolo con tanti ciuffetti di tulle e poi ho infilato anche due stecchi decorati con delle rosette plissettate... la più grande è decorata con lo stesso calice dei segnaposto mentre sulla più piccola ho attaccato una scritta in cartonlegno.




Ed ecco i segnaposto tutti insieme... sono ventisei!!!


Spero vi possano essere di ispirazione... sono abbastanza veloci da realizzare e carine per le prossime celebrazioni!
Un grosso abbraccio
Anna

Nessun commento:

Posta un commento