Ultimi post





martedì 14 marzo 2017

E' tempo di mini album!

Buon pomeriggio a tutti!
Per la mia ispirazione di oggi sul blog di Yuppla ho realizzato un mini album. La struttura ormai la conoscete, ma ogni volta diventa nuova e particolare... sono le foto e le decorazioni che fanno la differenza... ogni mini è unico!!!
Sulla copertina ho inserito la foto dei due ragazzi incorniciandola con una polaroid in cartonlegno... l'ho poi decorata con fiori e mezze perle e con il titolo tagliato con la silhouette.


All'interno le bellissime decorazioni Yuppla e le frasi di alcune canzoni fanno da contorno alle foto.


Le tinte delle carte sono piuttosto neutre ed eleganti con qualche piccolo tocco di rosso.


Sul retro dell'album ho creato una tasca dove ho inserito una grossa tag... la scritta buon compleanno e un cuore in cartonlegno completano il tutto.


Ho infine confezionato l'album in una busta fatta con la carta forno e decorata con una carta super glitterata.


Ho attaccato giusto due cuori fustellati e un augurio in inglese... ho chiuso la bustina con un twine rosso.


Spero tanto che vi sia piaciuto! 
A presto... ciao ciao!!!

1 commento:

  1. Bella struttura, è insieme mini album, card e cornice. Tu poi sei bravissima anche negli abbellimenti!

    RispondiElimina