Ultimi post





giovedì 10 novembre 2016

Bianco Natale

Oggi sul blog di Yuppla tante idee per altrettanti spunti creativi... il Natale si avvicina e tutti noi del dt abbiamo pensato di proporre delle creazioni per addobbare casa con fantasia e creatività!
Io ho realizzato una candela decorata... mi piace l'atmosfera che riesce a creare... tanta resa con poca spesa ahahahaah


Ho decorato una candela bianca con un timbro natalizio molto carino... questi omini di neve che cantano sono troppo simpatici!


Ho scelto di metterla in un vasetto... ho usato quello della Nutella, una bella forma e un buon riciclo... della serie non si butta via nulla! Ho decorato poi il vasetto con un nastro dorato e qualche giro di spago all'imboccatura...


La stella di Natale è una decorazione Yuppla embossata con la polverina bianca come anche la scritta alla base del vasetto...


Ho ultimato la decorazione con le notine in cartonlegno e un sonaglino.

Partecipo a:

Spero tanto che vi sia piaciuta... questo sarà sicuramente il mio centotavola nei giorni di festa!

A presto... ciao ciao!!!

Questa decorazione natalizia è stata scelta dal dt di Inspiration Destination Challenge tra i preferiti.





8 commenti:

  1. Great project!!! I love the idea. Thanks for sharing with us at Inspiration Destination this week. Good luck!!! Patricia

    RispondiElimina
  2. This is fabulous, beutifully decorated.
    Thank you for joining us at Di's Digi Designs.
    Pauline
    x

    RispondiElimina
  3. So gorgeous!......Thanks for playing along with us at Di's Digi Challenges.
    Wendy xx

    RispondiElimina
  4. Bell'oggetto. E'una soddisfazione realizzare cose con le nostre mani.

    RispondiElimina
  5. Bell'oggetto. E'una soddisfazione realizzare cose con le nostre mani.

    RispondiElimina