Ultimi post





venerdì 7 ottobre 2016

Halloween card

Ciao a tutti!
Eccomi con la prima card di Halloween dell'anno...
Ho una nuova immagine di Crafty Sentiments da farvi vedere... non è stupenda questa magnifica streghetta??? Si chiama Zoom on a broom e la troverete nello shop a partire da giorno 8... nel frattempo date un'occhiata agli altri timbri, sono fantastici!!!!
Ma ecco la mia card!


Si tratta di una easel card twist che vede come protagonista la nostra streghetta sulla scopa che vola insieme al suo cagnolino con la luna sullo sfondo...


I particolari li ho ritagliati con la Silhouette... il ramo, i pipistrelli e i due gatti neri...


... mentre sulla base ho incollato il sentiment stampato con il biadesivo spessorato per fare da fermo alla mia easel.


Ho decorato ulteriormente con una scopa 3d fatta con un bastoncino e della paglia riciclata da una bomboniera... della serie non si butta via nulla!


Le carte utilizzate sono di BoBunny e DCWV... ho dato infine un po' di luce con delle paillettes incollate qua e là! 

Partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!

Top three a Crafty Creations

2 commenti:

  1. Ciao Anna!

    Very nice card in Halloween colours! Thanks for participating with Crafty Ribbons (don't forget the ribbon to be eligble for the prize)
    and welcome back!

    La Vikinga // Design Team member at Crafty Ribbons

    RispondiElimina