Ultimi post





martedì 19 gennaio 2016

Mini album per una diciottenne

Ciao a tuttiiiiiii
Oggi è il mio turno per ispirarvi sul blog di YupplaCraft... non è difficile usare i loro magnifici abbellimenti, ce n'è per tutti i gusti... io li metterei ovunque!!!
Stavolta ho pensato di abbellire la copertina ma anche l'interno di un mini album che mi è stato commissionato da due ragazze... doveva essere un dolce pensiero per un'amica che ha compiuto i fatidici 18 anni!
Ho pensato di decorare la copertina con un timbro Prima Dolls vestito di carte rosse e oro, colori richiesti dalle ragazze.


Poi ho decorato con fiori, una bottle tag, merletto, nastro a pois, delle tagghine e con il titolo stampato al computer e arricchito dalle parentesi in cartonlegno.


L'interno è lasciato molto semplice... basta il bellissimo sorriso delle ragazze e le frasi che hanno dedicato all'amica a renderlo unico...


L'album era inserito in una borsetta fatta di cartoncino ondulato rosso chiusa con un nastro color oro... perchè anche la confezione ha la sua importanza... non credete????


Se avete voglia di vedere altre foto di quest'album vi aspetto qui... troverete anche i link alle decorazioni che ho usato.

Partecipo a:

Per oggi è tutto ma ci vediamo presto con una nuova creazione!
Ciao ciao!!!!


L'album è entrato nella top 3 di Hobbyland... 


...e anche nella top 3 di Incy Wincy

8 commenti:

  1. Anna! Ma è stupendo!!!! Bravissima, un regalo davvero bellissimo! E poi, quella borsetta porta-album è proprio la ciliegina sulla torta!! Complimenti a te e alle ragazze che hanno saputo ben scegliere questo dolcissimo pensiero per la loro amica!

    RispondiElimina
  2. Carinissima:-)) Bellissima la struttura della card e bellissima la confezione, per non parlare della sagoma femminile. Brava!
    Ti ho invitato ad una iniziativa nel mio blog, se vuoi partecipare, senza obbligo ovviamente. Io per prima non partecipo mai alle iniziative ma questa è carina e riguarda il proprio blog. Un saluto:-))
    http://cartoncinomio.blogspot.it/2016/01/il-2015-in-6-link_19.html

    RispondiElimina
  3. This is just stunning! I love that you included pictures of the girls. She will treasure this I'm sure. Thanks for playing along with us at LTSCB and good luck. Hugs, Robin

    RispondiElimina
  4. Oh WOW, this is just beautiful!! Thank you for joining us at the Ribbon Girl, good luck and I hope you will join us again.
    Hugs
    Gina xx
    http://www.ribbongirl.co.uk/catalog/

    RispondiElimina
  5. I adore your tag, such great colours and it is perfect for our challenge...
    Thank you so much for joining in with our Fussy and Fancy Friday Challenge....Jo. X

    RispondiElimina
  6. What a fun little mini album. Love how you used the prima doll stamp and the way you folded the inside of the album.

    Thank you so much for sharing your work with us at Artbymiran´s Challenges. Good luck!
    Nick

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, grazie per aver partecipato alla sfida di HF&C!

    RispondiElimina
  8. This is fab! Thanks for joining our ‘tic tac toe’ challenge over at Incy Wincy Designs Challenge Blog!
    Hugs,
    Karen C

    RispondiElimina