Ultimi post





mercoledì 17 giugno 2015

I dolci per i 18 anni di Andrea

Oggi un post velocissimo e non scrapposo...
Vi vorrei far vedere i dolci che ho preparato per il compleanno di mio figlio... un compleanno importante... 18 anni!!!!





Ho fatto dei dolci piuttosto veloci (come i girasoli di pasta sfoglia con la nutella, il dolce con i pan di stelle, la mattonella di cereali e mars) perchè sono stata impegnata fino all'ultimo con le decorazioni...



... ma anche dolci più complicati come le pesche dolci, le cornucopie con dentro i tartufi (fatti da mia cognata) e le fragole con il cioccolato (golosissime), i cake pops e la crostata di frutta a forma di 18.




C'erano sia dolci secchi come la torta mele e amaretti, varie crostate ma anche una buonissima cheese cake, muffin al cioccolati con nutella e panna e la golosissima zuppa inglese!

Infine la torta... non l'ho fatta io ma la mia pasticceria di fiducia! 


Bella vero? Sono stati bravissimi!!!!!

Ed ecco Andrea che soffia le candeline...


Tanti auguri Andrea!!!!!

3 commenti:

  1. Cuore dolce di mamma sei stata super magnifica.....se ero più piccina ti chiedevo di addottarmi....ihhhhhh complimenti !Auguri al tuo bellissimo Andrea complimenti di cuore!

    RispondiElimina
  2. Urka che acquolina!!!
    Mille auguri ad Andrea... adesso arriva il bello!!!

    RispondiElimina