Ultimi post





martedì 2 giugno 2015

Benvenuto Francesco!!!!

Buongiorno a tutti!!!
Ieri è partito il nuovissimo challenge di Arte a tutto tondo... il tema è semplicissimo e adatto ad essere interpretato in millemila modi... anything goes... tutto va bene... Quindi mi raccomando partecipate in tantissime... vi aspettiamo numerose!!!!!

Io ho fatto delle mini milk box per una nascita... tutte azzurre... con relativo cesto per contenerle.


Ho embossato il cartoncino celeste con un embossing folder della Sizzix e ho sottolineato il bordo inferiore con una striscia di cartoncino bianco smerlettato. Ho arricchito la scatolina con una mini girandola ricavata da diverse patterned della Maja Design sui toni dell'azzurro e blu... molto carine!!!!


La chiusura è fatta semplicemente con un nastrino che si chiude sul retro e davanti una stella o un cuore personalizzano ulteriormente la piccola milk box.


Ho realizzato anche un "cesto" per contenerle adattando semplicemente il coperchio di una scatola... l'ho rivestito con il cartoncino azzurro e ho sottolineato il bordo con un merletto passanastro...
Sul davanti ho personalizzato il cesto con il nome del bambino...


... e poi ho realizzato un banner che ho attaccato a due stecchi di bambù rivestiti con il nastro...


Ed ecco il lavoro terminato...


...32 mini milk box tutte in fila come soldatini in un tenerissimo cestino tutto addobbato!!!


Per ora è tutto ma vi aspetto presto con una nuova creazione!!!
Ciao ciao!!!!!!

10 commenti:

  1. troppo carine queste scatole e bellissimo il cesto

    RispondiElimina
  2. Bellissime le scatoline e il cesto!

    RispondiElimina
  3. sono una meraviglia, complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che gran lavoro, tutto bellissimo comunque, sei stata bravissima:-) Ciao francesco!

    RispondiElimina
  5. Tutto perfetto,le milk box sono straordinarie,il cesto e il banner bellissimi!!grande lavoro,bravissima!

    RispondiElimina
  6. Che lavoro tenerissimo Anna, sei stata meravigliosamente brava!!!
    Le milk box sono graziose ma in versione mini lo sono ancor di più! ^_^
    Anch'io avevo realizzato un cesto col nome di mio figlio ma al banner non avevo pensato, bella idea!!! Un bacione, Angie.

    RispondiElimina
  7. sono molto molto belle e di effetto viste tutte insieme!
    gloria

    RispondiElimina