Ultimi post





martedì 1 aprile 2014

MA CHE SORPRESA!!!!!

Stamattina ho scoperto di aver vinto ben due sfide su Amiche di Scrap!!!
Sono rimasta talmente sorpresa che ho pensato fosse un pesce d'Aprile, visto che è da ieri sera che mio figlio mi attacca un pesce di carta sulla schiena e che se la ride pensando che io non me ne accorga!
Le vincite però sono serie: questo è il LO e questa la card!!!
Sono due lavori a cui tengo molto e che ho realizzato con il cuore e quindi sono molto contenta che abbiano vinto.
Grazie alle ragazze di Amiche di Scrap e... a presto!!!!



9 commenti:

  1. Sei stata bravissima Anna :) erano speciali le tue creazioni!

    RispondiElimina
  2. Il lo è molto suggestivo ma la card è semplicemente stupenda e te lo avevo scritto appena l'avevo vista........... ;-))))) Ancora una volta... BRAVA!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. ti credo Anna, sono bellissimi tutti e due!! molto diversi uno dall'altro ma ugualmente favolosi....vittoria meritata!!
    un bacio
    francy

    RispondiElimina
  4. ma certo, i lavori meritavano entrambi la vittoria! sono felice di averti come ospite per le sfide del prossimo mese!! :)

    RispondiElimina
  5. grazie di esser passata da me e complimenti!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Vittorie meritatissime! Della card mi piace tanto il banner ripiegato col pizzo, del LO i colori che hai usato.. azzeccatissimi! E ,naturalmente, grazie per le tue "visite" al mio blog!
    Ileanaxxxx

    RispondiElimina