Ultimi post





lunedì 28 aprile 2014

GHIRLANDA PER IL SAL 2014... INSIEME

Eh si, il compito da svolgere per il mese di Aprile era proprio "ghirlanda"!
Eh no, mi sono detta, non ho mai fatto una ghirlanda!!!!
Ma come sapete, non mi tiro mai indietro e, dopo aver scartato varie idee che avevo in testa, ecco pronta la mia prima ghirlanda.
E' un po' particolare, ho utilizzato la tecnica dell'origami che ultimamente mi piace molto.


Ho scelto due fantasie di carta coordinate, ho ricavato dei quadrati e, con un gioco di piegature, ho ottenuto dei fiori che poi ho unito tra loro per formare una ghirlanda. 
Ho sottolineato il centro di ogni fiore con una perlina e ho movimentato un po' il tutto con due farfalle e la scritta "spring" stampata e ritagliata poi con le forbici.
Qualche particolare... la scritta


il fiore origami e la farfalla


ed eccola pronta per la mia futura abbinata nel Sal di Stefy, se mai la dovesse scegliere! 
Che dite, le piacerà?!?!?


7 commenti:

  1. che lavroneeeee!!!
    ma che bel risultato! bravissimaaaaa

    RispondiElimina
  2. che bella :):) io tempo fa ho provato a fare una rosa con la tecnica dell'origami e dopo un'ora di lavoro il risultato assomigliava più a una pallina di carta accartocciata piuttosto che a un fiore! i tuoi invece sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Anna,
    anch'io partecipo al Sal di Stefy ^-^
    Complimenti per questa tua ghirlanda, è strepitosa, dico davvero.
    Un lavoro incredibile, sei bravissima!!!!
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  4. Anna è un lavoro bellissimo, io amo gli origami ma non ho pazienza, chissà se mi concentro magari sarò fortunata e sarò abbinata a te.
    Scherzi a parte...
    sei stata eccezionale.

    Un bacio
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, magari se ti concentri riuscirai a farla perchè sei bravissima in ogni cosa!!!
      Comunque grazie per i complimenti!
      Un bacio a te!

      Elimina