Ultimi post





venerdì 4 aprile 2014

1 PIN AL MESE: APRILE

Eccomi qua con la mia pinnata del mese!!
Stavolta un progetto italiano, pinnato dal blog Di corso in corso: un bellissimo porta notes, molto articolato. Naturalmente io l'ho declinato a mio gusto ma il pin da cui ho preso spunto è questo.

E questa è la mia versione:


Ho usato per l'esterno un cartoncino ondulato verde e una carta fantasia con delle bellissime rose.
La chiusura è molto diversa dal progetto originale, infatti io ho realizzato una linguetta che si mantiene chiusa grazie a un cerchietto di velcro.


Passiamo all'interno:


Ho rivestito la struttura con cartoncino rosa chiaro, poi ho tolto la copertina a un bloc notes e ho decorato il dorsino con un washi in tessuto a pois.
Ho realizzato invece una copertina in cartoncino per i blocchetti di post-it e decorato con dei timbri e una striscia di washi.
Ho poi corredato il porta notes con tante graffette colorate che possono tornare sempre utili, di una graffetta gigante decorata con una rosa, giusto per richiamare la carta usata all'esterno e di una matita ricoperta sempre con il washi a pois.




E' un progetto molto divertente da realizzare e, grazie al tutorial che si trova su Di corso in corso, anche molto semplice. 

Spero tanto che vi sia piaciuta!
Alla prossima, ciao ciao!!!!



7 commenti:

  1. che bella anna!
    bravissima :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Speciale :) e i tuoi fiori sono sempre stupendi!

    RispondiElimina
  3. Semplicemente stupendo!!! Mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo fuori...poi quando lo apri: WOW! stupendo!

    RispondiElimina
  5. Sai che l'altra sera ho iniziato una cosa simile........???
    Non verrà meraviglioso come questo ma spero di avvicinarmi almeno un pochino....!!!
    Mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Ma che bella idea! Mi piace tantissimo.

    RispondiElimina